Scroll with your mouse or arrow keys to see more!

Okay

Bio

Pier Giorgio Antonelli nasce ad Atessa il 16 giugno 1985. Comincia per gioco, all’età di 13 anni, ad immortalare tutto ciò che lo colpisce con la fotocamera a pellicola del padre: una Zenit EM. Continua ad alimentare questa passione facendo da assistente, all’età di 13 anni a diversi fotografi di matrimonio e lavorando da teenager come art director di un pub della città in cui è nato. Partecipa come fotografo ad eventi dei protagonisti di “Uomini&Donne” e a concorsi nazionali di bellezza. Intraprende studi giuridici ed in seguito decide di conseguire due master in fotografia e cinema presso la Scuola Romana di Fotografia e Cinema.
Presente da diversi anni al Pitti Uomo e alle sfilate milanesi della Fashion Week, diventa anche Art Director della Rivista Fashion Secrets. Nel 2014 è invece al FESTIVAL DI CANNES in veste di fotografo per i marchi Marco Mavilla e ILLUMINA e della sfilata tenutasi al Carlton Hotel. Collabora con influencer italiani ed inglesi. Attualmente è Art Director del Festival Europeo della Fotografia.
Le sue foto sono state pubblicate da riviste nazionali e internazionali quali Gazzetta dello Sport, Guerin Sportivo, L’Espresso, Fashion Secrets, PuraVita Magazine.

“Vivere in funzione di un occhio che raccoglie attimi intensi di un tempo che non tornerà più…”